Cos’è il Circolo

Il Circolo è un circolo di amici, ma il Circolo è tale anche sotto l’aspetto giuridico il che vuole dire che è gestito da un consiglio direttivo eletto dall’assemblea dei soci.

Il Circolo è aperto giovedì e sabato alle ore 19,30 e la domenica alle ore 12,00.

Naturalmente il ristorante è la costante dell’attività del Circolo ma il Circolo non è un ristorante. Organizziamo tanti eventi dai più impegnati a quelli più divertenti: da noi convivono concerti di musica classica e serate di ballo e karaoke, conferenze di letteratura e tornei di carte, in sintesi tutto quello che i nostri soci hanno voglia di vedere, sentire, fare e organizzare.

Il Circolo è dunque aperto solo per i soci che potranno comunque portare degli ospiti ai quali sarà richiesto un “contributo d’ospitalità”. La quota associativa annuale è stata fissata in 400 €, mentre il “contributo d’ospitalità” in 5 € per ciascun ospite. Ogni socio ordinario avrà la possibilità di associare anche il coniuge o fidanzato/a alla quota di 150 €. Il “socio aggregato”, in questo modo, godrà degli stessi privilegi del socio ordinario. Stessi diritti e quota di 100 € anche per i “soci giovani”, minori di 30 anni.

La struttura del Circolo è rappresentata dal ristorante, il bar, il soggiorno con camino, il giardino esterno, il grande salone al primo piano, la cantina e il barbecue nell’orto.

Nei giorni di chiusura, i diversi locali del Circolo e il barbecue dell’orto possono essere affittati dai soci per eventi personali accordandosi con la segreteria e poter così disporre di un servizio personalizzato sia in termini di allestimento che di ristorazione e bar.

Attraverso la mail del Circolo tutti i soci potranno portare il loro contributo con osservazioni, pareri e proposte che il Consiglio sarà ben felice di prendere in considerazione.

La segreteria organizzativa  è a disposizione dei soci per tutte le informazioni (e-mail: mail@circolodelgelso.it – tel.: 393 097 7871).